Circolari e news indirizzate agli studenti

Anno scolastico: 2022-2023

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL'INFANZIA

Pubblicata il: 08/01/2023

locandina open day con disegni di matire e robot Si comunica ai Signori genitori la presentazione dell'Offerta Formativa  della Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia nei giorni 12 gennaio 2023 per la   sede di Via D’Azeglio e 13 gennaio 2023  per la sede di Via Del Sole. Per  l'organizzazione   e le modalità consultare la circolare allegata.

AUGURI DI BUONE FESTE

Pubblicata il: 23/12/2022

In occasione del Santo Natale il Dirigente Scolastico si pregia di rivolgere i più sinceri auguri a tutta la comunità scolastica.

Le attività didattiche saranno sospese dal 23 Dicembre 2022 al 07 Gennaio 2023.

Le lezioni riprenderanno regolarmente Lunedì 09 Gennaio 2023.

Circolare - Riflessione sul senso del Natale

N. protocollo: 101 - Pubblicata il: 12/12/2022

Circolare - Logo Contest “Progetto Erasmus KA210 “

N. protocollo: 85 - Pubblicata il: 29/11/2022

Anno scolastico: 2021-2022

MANIFESTAZIONE :GIOCHI DI FINE ANNO

Pubblicata il: 29/05/2022

LOCANDINA  DELLA MANIFESTAZIONE FINALE DI GIOCHI DI FINE ANNO,SU FONDO AZZURRO CON TANTI BIMBI CHE GIOCANO  Si comunica alle SS.LL che giorno 1 giugno 2022  alle ore 11.00 nella palestra della sede di via del Sole, le classi 4 e quinte di scuola primaria saranno impegnati nei GIOCHI DI FINE ANNO.

CONCERTI DI FINE ANNO

Pubblicata il: 22/05/2022

locandina raffigurante degli strumenti musicali e le date del concerto di fine anno delle classi di strumento musicale Si comunica alle SS.LL il calendario dei concerti di fine anno delle classi di strumento musicale.

Inizio attività moduli PON - Apprendimento e socialità.

Pubblicata il: 14/05/2022

locandina PON del progetto "apprendimento e socialità" su fondo azzurro con indicazione dei diversi moduliSi comunica ai Signori genitori l'inizio delle attività relative al progetto PON - Apprendimento e socialità - Classi connesse per una didattica innovativa.

INIZIO ATTIVITA' PON " I COLORI DELLA DIVERSITA'"

Pubblicata il: 02/05/2022

Si comunica ai Signori genitori che nel mese di maggio avranno inizio le attività relative al progetto PON  "I colori della diversità".

locandina raffiguranti mani colarate per indicare i colori della diversità

Auguri

Pubblicata il: 12/04/2022

L'I.C.S. "Federico II di Svevia" augura  serene festività Pasquali inneggiando alla pace, nel mondo e nei nostri cuori.colomba con ramoscello di ulivo e le ali hanno i colori della bandiera della pace

FLASH MOB PER LA PACE

Pubblicata il: 29/03/2022

locandina della manifestazione per la pace

Mercoledì 30 marzo 2022, nel cortile dei rispettivi plessi scolastici e nel massimo rispetto delle misure anticovid, gli alunni, accompagnati dai docenti, daranno vita a un flash mob per la pace. Sarà un modo per manifestare in maniera semplice, ma forte e decisa, mostrando piena solidarietà al popolo ucraino.

Incontri propedeutici alla quarta mobilità TURCHIA

N. protocollo: - - Pubblicata il: 01/03/2022