PON FSE - Inclusione sociale e lotta al disagio

Durante il modulo del progetto PON Inclusione e lotta al disagio "Le parole fanno testo 2" gli alunni guidati dell'esperto prof.ssa Barbarossa Lucia Adelaide e dal tutor prof. Pirrone Antonio hanno realizzato un giornalino scolastico sfogliabile al seguente link

Venerdì 23 novembre 2018 alle ore 10,30, presso l'aula magna di Via del Sole, si terrà il Convegno " Oltre i banchi di scuola...insieme per la legalità", quale momento conclusivo del progetto PON FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio. Il Convegno vedrà la partecipazione della Psicoterapeuta, Dott.ssa Marotta Mariella, dell’Associazione Meter onlus con la quale il nostro Istituto ha sottoscritto una Collaborazione PON. Alla fine del convegno verrà consegnato alla classe I sez. D di scuola secondaria di primo grado l'attestato di merito "Premio alla bontà" Hazel Marie Cole , onlus come riconoscimento per essersi distinti in ambito sociale e solidale.

Icona del PDF locandina-pon-1.pdf519.23 KB

Giorno 28 settembre 2018 nei locali della sede di Via del Sole e giorno 5 ottobre presso il plesso di Via D'Azeglio a partire dalle ore 9,30 la scuola si apre al territorio con la festa dell'Accoglienza.

Il Dirigente scolastico Dott.ssa Giuseppina Consoli, il  personale della scuola e gli  alunni sono lieti di invitare le famiglie a tale evento in quanto  momento altamente qualificante del nostro Istituto.

Icona del PDF locandina-1.pdf368.36 KB
Icona del PDF brochure-festa-dellaccoglienza.pdf1.2 MB

Si rende noto al personale ATA che, nella sezione Albo Pretorio del sito, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative agli  Ass. Amministrativi e Collaboratori Scolastici - PON FSE Inclusione sociale e lotta al disagio.

Si rende noto ai signori docenti che, nella sezione Albo Pretorio del Sito, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative al personale docente Tutor e Referente per la Valutazione – PON FSE Inclusione Sociale e Lotta al Disagio

Si rende noto ai signori docenti che,nella sezione  Albo Pretorio del Sito, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative al PON FSE Inclusione sociale e lotta al disagio.