In evidenza

NUOVA ORGANIZZAZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PLESSI VIA D'AZEGLIO-PIME  - Data pubblicazione 21/11/2020

Si comunica alle SS.LL che nella  pagina  #RIENTRIAMOASCUOLA  della sezione dedicata ai genitori, docenti e personale ATA , è stata pubblicata la nuova organizzazione  gruppi-classe della Scuola Secondaria di primo grado.  dei plessi Via D'Azeglio-PIME

Si prega di prenderne visione.

cliccare su #RIENTRIAMOASCUOLA

SETTIMANA DELLA SERR - Data pubblicazione 14/11/2020

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che, anche quest’anno, la nostra scuola ha aderito alla SERR (Settimana Europea Riduzione dei Rifiuti) -21/29 novembre 2020- con l’intento di sensibilizzare e diffondere la cultura della raccolta differenziata, della riduzione dei rifiuti, del riutilizzo, del riciclaggio e della tutela degli spazi verdi. Il tema scelto, a livello Europeo, quest’anno è: RIFIUTI INVISIBILI, ossia la grande quantità di rifiuti generati durante il processo di fabbricazione e distribuzione dei prodotti.L’azione promossa dalla nostra scuola “VEDIAMOCI CHIARO: indagine sui rifiuti nascosti” è stata inserita sul database delle azioni SERR al seguente link EWWR database of actions.

Buono libro ordinario a.s. 2020 -2021 - Data pubblicazione 20/10/2020

Comunicazione ritiro buoni libro ordinario a.s. 2020-2021

Si comunica alle SS.LL. che, per gli alunni residenti nel comune di Mascalucia, sono in consegna  i buoni libro ordinario della scuola secondaria di primo grado presso l'Ufficio della Pubblica Istruzione di via Bellini  16 Mascalucia  nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

Ricevimento uffici di segreteria al pubblico - Data pubblicazione 30/09/2020

Si comunica alle SS.LL. che gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico esclusivamente per attività indifferibili previo appuntamento telefonico secondo il seguente orario:

LUNEDì - MERCOLEDì - VENERDì dalle ore 8.30 alle ore 10.30

GIOVEDì dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Giuseppina Consoli riceve tutti i giorni, previo appuntamento.

Il D.S.G.A. dott.ssa Santa Reale riceve tutti i giorni, previo appuntamento.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020