Sviluppo sostenibile - Eco us support

Si comunica alle SS.LL.  l'evento conclusivo del progetto ERASMUS K229 “ECO-US-SUPPORT”. La manifestazione finale avrà luogo nei locali della sede centrale di via del Sole giorno 20 maggio 2022 e sarà  possibile seguirla, alle ore 11.30, in live streaming su canale facebook MASCALUCIA 2030 .

logo del canale facebook di Mascalucia 2030

Icona del PDF locandina-c.pdf1.83 MB

Locandina per video conferenza relativa alla campagna di sensibilizzazione sulla donazione del sangue

Si comunica alle SS.LL. che giovedì 17 febbraio 2022  alle ore 11.00 gli studenti delle classi terze di Scuola Secondaria di primo grado, parteciperanno,  in streaming su piattaforma Google wokspace for education, all' evento organizzato dal nostro Istituto in collaborazione con il gruppo Frates di Mascalucia sulla tematica relativa alla campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue. Tale evento si inserisce nelle attività inerenti al Piano di Ed. alla Salute e del progetto Erasmus "Eco us support".

Icona del PDF locandina575.62 KB