Tu sei qui

SETTIMANA DELLA SERR

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che, anche quest’anno, la nostra scuola ha aderito alla SERR (Settimana Europea Riduzione dei Rifiuti) -21/29 novembre 2020- con l’intento di sensibilizzare e diffondere la cultura della raccolta differenziata, della riduzione dei rifiuti, del riutilizzo, del riciclaggio e della tutela degli spazi verdi. Il tema scelto, a livello Europeo, quest’anno è: RIFIUTI INVISIBILI, ossia la grande quantità di rifiuti generati durante il processo di fabbricazione e distribuzione dei prodotti.L’azione promossa dalla nostra scuola “VEDIAMOCI CHIARO: indagine sui rifiuti nascosti” è stata inserita sul database delle azioni SERR al seguente link EWWR database of actions.

AllegatoDimensione
PDF icon locandina-serrc.pdf9.47 MB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020