Tu sei qui

Convocazione tampone antigenico rapido in drive in nei giorni 16/17 gennaio 2021

In vista della possibile ripresa, a far data dal 18 c.m., delle attività didattiche in presenza delle scuole primarie e secondarie di primo grado, l'Ordinanza contingibile ed urgente n 5 dell'8.01.2021 dell'On. Presidente della Regione Siciliana ha stabilito l'effettuazione di un monitoraggio dell'andamento della diffusione del contagio da Covid-19, al fine di valutare l'opportunità di riapertura degli Istituti scolastici. 

Si invitano i genitori a recarsi in via Seminara 48 CAMPO SPORTIVO COMUNALE Valverde per effettuare il tampone antigenico rapido nei giorni 16/17 gennaio 2021 dalle ore 9 alle ore 18. Si allegano moduli T. rapidi bambini -adulti

Raccomandiamo di rimanere all’interno della propria vettura muniti di mascherina chirurgica e di consegnare il giorno stesso i seguenti documenti, in allegato, già compilati e firmati: Modulo antigenico rapido bambini IN DUPLICE COPIA (inserendo i dati dell’alunno che dovrà eseguire il tampone). 

Non sono convocati alunni  con provvedimento di isolamento perché positivi, sintomatici o coabitanti di soggetti positivi.

 

AllegatoDimensione
Icona del PDF modulo-t-rapido-bambini.pdf111.25 KB
Icona del PDF modulo-t-rapido-adulti.pdf117.37 KB