Altro IN EVIDENZA

Comunicazione ritiro buoni libro alunni residenti comune di Mascalucia Data pubblicazione: 02/10/2019

Si comunica alle SS.LL. che per gli alunni residenti nel comune di Mascalucia sono disponibili presso l'uffico della Pubblica istruzione di via Bellini Mascalucia,  i buoni libro ordinario della scuola secondaria di primo grado.

Festa dell'Accoglienza Data pubblicazione: 01/10/2019
Seminario di Pedagogia Data pubblicazione: 19/09/2019
Bando di selezione ad evidenza pubblica per il reclutamento di un Esperto Esterno madrelingua inglese Data pubblicazione: 09/05/2019

Si ripubblica il Bando di selezione ad evidenza pubblica per il reclutamento di un Esperto Esterno madrelingua inglese con i relativi allegati

Bando di selezione ad evidenza pubblica per il reclutamento di Esperti Esterni madrelingua inglese e francese Data pubblicazione: 07/05/2019

Si ripubblica il Bando di selezione ad evidenza pubblica per il reclutamento di Esperti Esterni madrelingua inglese e francese.

Il presente atto sostituisce integralmente il precedente di pari oggetto

QR CODE-SCUOLA IN CHIARO Data pubblicazione: 08/03/2019

ESAMI ECDL Data pubblicazione: 14/10/2019

Si porta a conoscenza delle SS.LL che il 30 settembre  dalle ore 16.00 ci sarà una sessione di esami ECDL nei locali del Test Center sito in Via del Sole, Mascalucia.